Centro Estetico non investire 1 solo €uro prima di aver letto questo articolo

Centro Estetico: 5 errori che non devi commettere

  1. Specializzati in un servizio.  Sempre la stessa storia, si! Ma continuo a vedere pagine facebook anche di un certo livello che postano con frequenza promo e offerte e ogni giorno per un  trattamento diverso. La regola di tutto un po’ non funziona nel nostro settore. Devi far tutto ma ti devi specializzare in una cosa sola.
  2. Ti devi allontanare dall’idea delle offerte. Il cliente deve sceglierti per la tua professionalità e non per il prezzo, altrimenti ti toccherà lavorare sottocosto per combattere la concorrenza generalista. Il giusto equilibrio è una Promo ogni 4 post di contenuti. Devi dare dei consigli ai tuoi clienti e poi servire la soluzione in un piatto d’argento. Parliamoci chiaro noi tutti amiamo le scorciatoie e la tua Promo sarà la via più facile e veloce per il tuo cliente.
  3. Le Promo devono riguardare i tuoi clienti e non gli sconosciuti. Non fare come quelli della telefonia.
  4. Crea una lista dei tuoi clienti e comunica con loro in maniera diretta. Non puoi rivolgerti ad una donna di 25 anni allo stesso modo che fai con una donna di 65. Ancor di più se parliamo ad un uomo, a lui non interessato determinati trattamenti in cabina.
  5. Utilizza la strategia dei video tutorial. Nelle ore di buco chiedi ad una collaboratrice di effettuare un trattamento su te stessa o viceversa e commenta tutto lo svolgimento, evidenziando le virtù ma soprattutto i problemi che vai a risolvere.

Il tuo Centro Estetico ha le cartoline regalo

Guarda i nostri modelli studiati appositamente per il Centro Estetico: Clicca qui

Segui @Estetista Top su Facebook per scoprire tutte le novità del nostro mondo.

Iscriviti al Gruppo riservato ai Centri Estetici.

Share: